Sono Morena, ho 43 anni e sono una imprenditrice cadorina.
Sono un’artista e ho la grande fortuna di lavorare con la bellezza, ogni giorno!
Qualcuno mi definisce un’anima gentile…
Per certo sono una sognatrice e una inguaribile ottimista. Sono altruista ed il mio scopo nella vita è donare agli altri momenti di felicità, per contribuire in qualche modo a rendere il mondo migliore.
Amo follemente il mio cane Johnny, il relax, la musica e la danza.
Il rispetto, la responsabilità, la fiducia e l’amore sono per me valori importantissimi, senza i quali non possono esistere relazioni e scambio di energia positiva.
Il salone Shine apre nel 2003 a Domegge in piccolo negozio di 55 m quadrati. In quel periodo mi occupavo solo di capelli, ma sognavo già di poter realizzare qualcosa di innovativo ed ambizioso.
La mia visione del lavoro presto è uscita dagli schemi “tradizionali” e ho sentito impellente la necessità di frequentare alcune prestigiose accademie. Questi percorsi sono serviti ad aprirmi la mente e a farmi capire che lo studio, la costanza e la determinazione possono davvero farti raggiungere traguardi importanti!
Nel 2014 ho deciso di ampliare lo spazio dedicato ai miei clienti, di inserire nuovi servizi e nel tempo ho costruito una squadra vincente, che lavora con passione, impegno e soddisfazione. In questo nuovo ampio e luminoso spazio (140 m quadrati) posso finalmente far emergere la mia identità e condivido la mia filosofia di lavoro con un team preparato, stimolante ed affiatato.
La consapevolezza di un bell’aspetto rafforza l’autostima, migliora il rapporto con sé stessi e con gli altri.
Noi di Shine ci occupiamo di total beauty: valorizziamo l’immagine della persona partendo da come è fatta, dai suoi bisogni e dai suoi sogni e non da regole o tendenze imposte che spesso non ci appartengono.
L’obiettivo è aiutarti a riscoprire la tua unicità e definire meglio il tuo stile!
Individueremo insieme un percorso e delle soluzioni concrete ed efficaci per farti sentire bene, essere te stessa e risplendere di bellezza.