Shine Total Beauty | Le spose di Shine
16454
post-template-default,single,single-post,postid-16454,single-format-standard,cookies-not-set,tribe-no-js,tribe-bar-is-disabled,ajax_fade,page_not_loaded,boxed,,qode-theme-ver-16.7,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive

Le spose di Shine

Mi capita sempre più spesso che delle clienti decidano di prenotare una consulenza e che con un tono quasi imbarazzato mi dicano: “Morena mi sposo! Cosa bisogna fare in questa occasione con i capelli? Come funziona? Mi piacerebbe che fossi tu a pettinarmi.”

Wow! Dedicarmi alle spose per me è un momento di vera magia.

Ho bisogno che la futura sposa mi dedichi del tempo per raccontarmi quale sogno vuole realizzare e come immagina per lei il giorno più speciale. 

Alcuni pensano ancora che si tratti solo di pettinare i capelli… in realtà seguire una sposa per me è un progetto impegnativo ed importante. 

Sono tante le informazioni di cui ho bisogno: l’abito che hai scelto, i fiori che hai scelto, la location che farà da cornice all’evento, il periodo dell’anno in cui ti sposi, se hai dato al tuo matrimonio un tema particolare e ben definito, se ci sono colori che prevalgono, quello che ti piace e quello che non ti piace.

Solo così sarò in grado di costruire la tua immagine perfetta, coerente con il tuo stile e la tua personalità. 

Più informazioni riesco ad avere, più sarò sicura di poterti aiutare a realizzare il tuo sogno!

Ogni sposa è unica: io devo far emergere l’essenza di quell’unicità.

 

In molte ad esempio mi chiedono se per il giorno del loro matrimonio è necessario allungare i capelli, per poter realizzare un’acconciatura.

La mia risposta è questa: dipende da te! Se non lo vuoi, assolutamente no! 

Se ti sei sempre vista bene con i capelli corti, perché quel giorno dovresti cambiare la tua immagine? Solo per un’acconciatura? Con cui magari nemmeno ti sentiresti a tuo agio… 

Sappi che a volte le acconciature più particolari, più raffinate e più eleganti, possono nascere proprio da un capello corto. 

Tutto sta nel capire bene la tua personalità e il tuo stile. Inoltre tutto dev’essere coerente: capelli, make-up e abito…

 

Ci sono delle macro-tendenze che seguono la personalità di ogni donna e sarò lieta di illustrartele nel corso del nostro primo incontro. 

Ad esempio, se sei legata ad uno stile classico, oppure desideri avere uno stile più audace, sappi che le acconciature troppo costruite ed “impacchettate” non funzionano più.

Come non funzionano più i classici boccoli, specialmente quelli che scendono sul viso: sono antiestetici e creano delle ombre sul volto per nulla simpatiche… purtroppo spesso ce ne si accorge troppo tardi, guardando le foto.

Lasciamo spazio alla semplicità e alla naturalezza, ma ricercate e studiate nel minimo dettaglio.

 

Noi siamo a tua completa disposizione per una consulenza Wedding personalizzata.

Prenota il tuo appuntamento e ricorda di portarci più informazioni possibili… 

Il nostro compito è quello di valorizzare la tua immagine attraverso l’acconciatura e il make-up: con la nostra consulenza e la tua preziosa collaborazione troveremo certamente la soluzione perfetta per realizzare il tuo sogno!