Shine | Il trucco del Natale 2019
16550
post-template-default,single,single-post,postid-16550,single-format-standard,cookies-not-set,tribe-no-js,tribe-bar-is-disabled,ajax_fade,page_not_loaded,boxed,,qode-theme-ver-16.7,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive

Il trucco del Natale 2019

Quante volte prima di uscire di casa per andare al lavoro, portare i bambini al corso di nuoto o per uscire a cena ti guardi allo specchio e ti vedi spenta?

Ti sembra che manchi qualcosa! 

Vorresti un prodotto che rende la tua pelle più bella e luminosa, ma che allo stesso tempo sia facile e veloce da applicare.

Purtroppo non abbiamo mai molto tempo da dedicare alla nostra bellezza e abbiamo bisogno di un alleato prezioso. 

Un prodotto così esiste, è la Secret Cream.

Una crema che in pochi secondi uniforma la tua base donandoti un viso fresco, più luminoso e riposato. Ha anche la protezione solare e contiene dei principi attivi idratanti. 

A differenza dei classici fondotinta con mille tonalità tra cui perdersi, ne ha una sola che si adatta ad ogni incarnato.

E per questo motivo potrebbe essere un’ottima idea regalo per la tua mamma che non ha mai tempo di truccarsi o per un’amica che ultimamente presa dei tanti impegni sta dedicando sempre meno tempo a sé stessa.

Sta per arrivare il Natale con tutte le sue feste, cene in famiglia, aperitivi con gli amici… e per quest’anno, in tema make-up, la parola chiave è LUCE.

Il make-up deve avere una base molto leggera, impalpabile: quel trucco che c’è, ma non si vede.

Ci si può sbizzarrire sugli occhi, con trucchi anche molto colorati, addirittura glitterati, sempre senza dimenticare le sopracciglia che devono essere ben definite.

E poi ci sono le labbra…

Si sa che il rosso fa sempre molto Natale e ritorna puntuale ogni anno. 

Per questo 2019 però, accanto al rosso, troviamo anche gloss super scintillanti, che danno luce e donano maggior volume alle labbra più sottili. 

Se volete seguire questa tendenza vi consiglio il nostro rossetto Alika “diamond”,  una base incolore con infinite micro-perlescenze multicolor, che rendono le labbra scintillanti proprio come un diamante!

Ora si che siamo tutti pronti a festeggiare questo splendido Natale!