La felicità è quello stato d’animo, quell’emozione positiva provata da chi ritiene soddisfatti i propri desideri.
È qualcosa di astratto, quindi, che ha a che fare con la soddisfazione.
E va da sé che è qualcosa di molto personale, soggettivo: a monte, ci sono sempre i nostri DESIDERI. E ognuno di noi desidera cose diverse…
La felicità è correlata al benessere fisico, oltre che emotivo, mentale. In primis quindi secondo me, se vogliamo essere felici dobbiamo stare bene.
Per sentirsi bene è fondamentale accettarsi, piacersi, amarsi. L’autostima è un pilastro fondamentale della nostra personalità, che influenza il modo in cui percepiamo il mondo esterno e le relazioni che avremo nella nostra vita.
Per accettarsi e piacersi è fondamentale conoscersi. Ognuno di noi è diverso, nessuno è perfetto… e per fortuna!
Esistono così tante differenze da costituire un patrimonio enorme.
Osserviamoci attentamente, accettiamo di essere come siamo e impariamo a valorizzare le nostre peculiarità: possono diventare il nostro punto di forza!
Per essere sicura di renderti davvero felice, mi preoccuperò innanzitutto di farti stare bene qui da noi: ti accoglieremo e ti coccoleremo durante la tua permanenza in salone.
Cercheremo di capire come stanno la tua pelle e i tuoi capelli, e qualora tu ne avessi bisogno, sapremo proporti soluzioni efficaci e personalizzate.
Ti osserveremo bene e soprattutto ti ascolteremo, per capire le tue esigenze e le tue aspettative riguardo al tuo look.
Cercheremo insieme a te di scoprire ciò che più ti valorizza, per far risaltare i tuoi punti di forza e rendere curata e armoniosa la tua immagine.
Dovrai uscire da qui soddisfatta, col sorriso sulla bocca e una nuova luce negli occhi… la luce della bellezza!