Shine Total Beauty | 4 consigli per una pelle perfetta
16342
post-template-default,single,single-post,postid-16342,single-format-standard,cookies-not-set,tribe-no-js,tribe-bar-is-disabled,ajax_fade,page_not_loaded,boxed,,qode-theme-ver-16.7,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive

4 consigli per una pelle perfetta

Non dovremmo mai dimenticarci della nostra pelle e prendercene costantemente cura durante l’arco dell’intero anno, assecondandone le esigenze che cambiano al cambio delle stagioni, della temperatura e dell’umidità.
In questo modo avremo una tela perfetta per un make-up leggero e luminoso. 

In questo periodo più che mai il viso (come le mani) ha bisogno estremo delle nostre cure, perché il calo delle temperature all’esterno e l’accensione del riscaldamento all’interno inesorabilmente vanno ad intaccare lo strato superficiale dell’epidermide aumentando la secchezza e a volte anche la desquamazione. 

Quindi che fare? 

Sicuramente la prima cosa da fare è prendersi cura della detersione giornaliera trovando il prodotto adatto. 

Vi consiglio anche una leggera esfoliazione con una spazzolina delicata per rimuovere le cellule morte. 

E infine idratare…. idratare…. e ancora idratare! Possibilmente con un siero specifico e una crema adatta alle vostre esigenze.

Una volta a settimana inoltre, sarebbe una buona abitudine utilizzare una maschera viso che doni luminosità ed elasticità. 

Con questi piccoli accorgimenti sicuramente la nostra pelle non ci deluderà e resterà bella e sana tutto l’anno.